Eccellenza Sicilia Girone A Usd Mazara A Lavoro


𝙄𝙇 𝙈𝘼𝙕𝘼𝙍𝘼 𝙄𝙉𝙄𝙕𝙄𝘼 𝙇𝘼 𝙋𝙍𝙀𝙋𝘼𝙍𝘼𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀
Ha preso il via questa mattina il ritiro precampionato del Mazara. I calciatori gialloblù si sono radunati questa mattina allo stadio “Nino Vaccara” dove hanno sostenuto i primi test atletici agli ordini di mister Riccardo Abbenante e dello staff.
Ventiquattro i calciatori che hanno preso parte alla prima seduta stagionale, ma nei prossimi giorni sono previsti nuovi innesti che verranno presentati dalla società.
La preparazione continuerà domani con una doppia seduta: in mattinata la squadra si allenerà in città, mentre nel pomeriggio, dalle ore 18.30, i canarini torneranno in campo allo stadio.

Ecco le Foto Pagina Ufficiale USD Mazara

Ricordiamo che il 27 agosto 2023 si giocherà la prima gara ufficiale di questa nuova stagione sportiva 23-24 di coppa Italia con le gare d’andata mentre il ritorno previsto il 3 settembre 2023 mentre il campionato 10 settembre 2023

Ecco il Possibile Girone A di Eccellenza Di Federico Ragona

Aspra
Casteldaccia
Castellammare Calcio 94
Don Carlo Misilmeri
Enna
Folgore Calcio Castelvetrano
Geraci
Leonfortese
Mazara
Nissa F.C.
Oratorio S.Ciro e Giorgio
Pro Favara
Resuttana San Lorenzo
SC Mazarese
Supergiovane Castelbuono
Unitas Sciacca

In Attesa Di Ripescaggi  in Attesa di Graduatorie ufficiali

Ecco Una Nuova Riconferma in casa gialloblu

𝘾𝙊𝙈𝙐𝙉𝙄𝘾𝘼𝙏𝙊 𝙐𝙁𝙁𝙄𝘾𝙄𝘼𝙇𝙀
 RICONFERMATO IL DIFENSORE SAMUELE PIRRELLO
 La società USD Mazara è lieta di annunciare la riconferma del difensore Samuele Pirrello, che per il terzo anno consecutivo vestirà la maglia gialloblù.
 Classe ’01, il calciatore è cresciuto nelle giovanili di Trapani prima e Pro Vercelli poi. In carriera ha vestito anche le maglie di Gozzano, Borgosesia e Dattilo.
 Queste le sue parole: “Per la terza stagione consecutiva sarò ancora un giocatore gialloblù. Sono contento, perché dopo due stagioni mi sono affezionato alla piazza, è una cosa normale. Non vedo l’ora di tornare in campo, tra pochi giorni cominceremo la preparazione. Speriamo di fare bene e alzare l’asticella, perché la piazza se lo merita. Siamo un gruppo nuovo, con un mister nuovo, ma sono sicuro che lavoreremo al cento per cento per raggiungere i risultati sperati”
spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA