Eccellenza/Promozione-Palazzolo bloccato sul pari, volano Sporting Priolo e Ragusa , battute d’arresto per Carlentini, Floridia e Riccardo Garrone

PUBBLICITA

Spettacolo ed emozioni nella domenica calcistica di Eccellenza e Promozione. Nel girone B della massima serie regionale pari amaro del Palazzolo di Favara contro lo San Pio X, raccoglie un punto anche il Città Di Rosolini ripreso dal Giarre dopo il goal di Ricca. Importanti successi esterni per il Paternò, a Biancavilla e per lo Scordia nell’ostico campo del Real Aci. A sorpresa dopo tre giornate conduce il Terme Vigliatore, a quota sette grazie alle sei reti rifilate al Santa Croce. Pirotecnico 3-3 tra Marina e Camaro, l’Atletico Catania sorride e guadagna i primi tre punti stagionali grazie alla convincente affermazione contro la Jonica. Nel Girone A dilagano Licata e Mazara rispettivamente ai danno di Partinicaudace e Castelbuono, benissimo il Sant’Agata che di misura ha battuto il Canicattì. Nel Girone C di Promozione battuta d’arresto per il Carlentini, al “Romano” l’Aci S. Antonio è riuscito ad imporsi di misura tenendo testa all’Acicatena. Exploit del Viagrande, bene Bronte, Mascalucia e Giardini Naxos. Nel girone D vola lo Sporting Priolo, solo in testa alla classifica grazie al 2-0 rifilato alla Barrese, vittoria pesante del Ragusa in quel di Enna, trova i primi tre punti il New Pozzallo. Colpaccio di giornata per il Frigintini sul campo del Floridia Calcio. Torna a vincere l’Eubea.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA