La grande occasione – Eintracht Napoli probabili formazioni

PUBBLICITA

Nessuna partita si vince sulla carta. E’ un’evidenza che nessun addetto ai lavori mette mai in discussione. Non a caso sottovalutare l’avversario è il modo migliore per perdere una partita. Ma è fuor di dubbio che il Napoli ha una grossa occasione per battere l’ennesimo record di questa stagione: passare per la prima volta gli ottavi di Champiosn League.

Con PSG, Bayern Monaco, Liverpool e Real Madrid accoppiate fra loro, al Napoli è capitata una squadra ampiamente alla sua portata. Ottima squadra con un ottimo attacco, ma estremamente discontinua (un punto nelle ultime tre di Bundesliga) e con una difesa tutt’altro che impenetrabile. E stavolta, oltre al sogno Scudetto, i tifosi annusano il sogno Quarti. E magari qualcosa di più.

Spalletti non vuole, giustamente, sentire ragioni: massima concentrazione. Ma il vantaggio in campionato è tale da permettersi di lasciare uno o due punti per strada. Inoltre l’Eintracht, dalla finale del 1960, persa contro il Real Madrid, non partecipa alla Coppa dei Campioni oggi Champions. Quindi anche i padroni di casa vogliono fare la loro storia.

Glasner, che ha ovviamente dichiarato di sconfiggere il Napoli, si schiera con un 3-4-2-1. Trapp tra i pali, in difesa ai lati di Jakic ci saranbo Tuta e Ndicka. Knauff e Max sugli esterni, in mezzo al campo kamada e Sow. Kolo Muani, unica punta, sarà supportata da Gotze e Lindstrom a supporto dell’unica punta Kolo Muani.

Spalletti, di fatto, opta per la formazione che, fino alla partita con la Cremonese, è stata la formazione titolare. Ovvero Mario Rui, Kim, Rrhamani e Di Lorenzo. Anguissa e Zielisnki a supporto del “cinghialotto” Lobotka. Osimhen, Kvaratskheia e Lozano in attacco. Una formazione che non lascia adito a dubbi: Spalletti vuole passare il turno. Alla faccia di chi già parlava di Champions snobbata.

Di seguito le probabili formazioni: Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Jakic, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Gotze, Lindstrom; Kolo Muani.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Castellammare:rifiuti in mare

Rifiuti in mare, Castellammare e i suoi cittadini vogliono una rinascita della città.

Sorrento calcio visita alla mostra del venerdì Santo

Sorrento calcio una visita importante come riportato i canali ufficiali della società Questa mattina una delegazione societaria, formata dal responsabile dell’area tecnica Davide Cacace, dal...

Juve Stabia verso il derby contro il Sorrento, una gara che si annuncia interessante

Juve Stabia le vespe saranno impegnate nell'ennesimo derby di questa stagione, l'avversario di turno è il Sorrento per una sfida ricca di fascino. Due città...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA