Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Scontro salvezza decisivo già a dicembre, Inzaghi e ragazzi non possono sbagliare.

Il Bologna è chiamato all’impresa, se così vogliamo chiamarla, di battere l’Empoli. La squadra di Iachini è in un ottimo momento, reduce dalla vittoria contro l’Atalanta e dal pareggio contro la Spal ora si appresta ad affrontare la squadra di mister Pippo Inzaghi.  Per i rossoblu si profila quindi una gara da dentro o fuori, andrà colmato il gap di 2 punti di svantaggio con i toscani.

Pippo Inzaghi non potrà contare però sulla difesa titolare: manca Calabresi a causa di una squalifica, al suo posto ci sarà González. Il costaricano insieme a Danilo ed Helander proteggerà la porta difesa da Skorupski. A centrocampo Mattiello a destra e Dijks a sinistra, al centro invece agiranno Svanberg, Pulgar e Dzemaili. In attacco a supportare il rientrante Santander dall’acciacco di coppa Italia ci sarà Don Rodrigo Palacio.

Empoli (3-5-2): Provedel; Silvestre, Veseli, Maietta; Di Lorenzo, Traorè, Krunic, Pasqual; La Gumina, Caputo. All.: Iachini.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Gonzalez , Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Palacio, Santander. All.: Inzaghi.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi