Empoli-Salernitana 1-0 Baldanzi regala i tre punti ai toscani


L’Empoli torna alla vittoria

La cronaca

Una brutta Salernitana nella prima frazione di gioco, in balia dell’Empoli che ha costruito almeno sette nitide palle gol oltre alla rete segnata da Baldanzi. .Salernitana che ha in pratica eseguito un solo tiro in porta nell’occasione della rete annullata a Cabral, per poi subire la miglior verve della squadra di Andreazzoli. Nella ripresa Kastanos al 5’ tira dal limite in diagonale con palla che esce di poco. Ancora occasioni Empoli con Shpendi e con Cancellieri ma Ochoa riesce a parare anche l’imparabile. Al minuto 85’ primo squillo della Salernitana con Cabral che con un tiro a girò coglie un clamoroso palo.

 

 

Il tabellino

Empoli-Salernitana 1-0

EMPOLI: Berisha E. (Portiere), Bereszynski B. (dal 17′ pt Ebuehi T.), Walukiewicz S., Luperto S., Pezzella G. (dal 13′ pt Cacace L.), Fazzini J., Grassi A., Maleh Y., Cancellieri M., Baldanzi T., Shpendi S.. A disposizione: Bastoni S., Cambiaghi N., Destro M., Guarino G., Gyasi E., Indragoli G., Kovalenko V., Marin R., Perisan S. (Portiere), Ranocchia F., Stubljar L. (Portiere) Allenatore: Andreazzoli A..

SALERNITANA: Ochoa G. (Portiere), Lovato M., Gyomber N., Pirola L. (dal 1′ st Daniliuc F.), Mazzocchi P., Maggiore G., Martegani A. (dal 1′ st Bohinen E.), Bradaric D., Candreva A. (dal 1′ st Botheim E.), Kastanos G., Cabral J.. A disposizione: Bronn D., Costil B. (Portiere), Fazio F., Fiorillo V. (Portiere), Legowski M., Sambia J., Sfait A., Stewart T., Tchaouna L. Allenatore: Sousa P..

Reti: al 34′ pt Baldanzi T. (Empoli) .

Ammonizioni: al 28′ pt Grassi A. (Empoli) al 24′ pt Maggiore G. (Salernitana).

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

StraCales l’evento dell’ospitalità. Tra etica e sport il ricordo di Massimo Ranucci

StraCales - Protagonisti Giuseppe Cecere e Francesca Palomba, La festa della Family Run

Cucina intelligente 2024: dispositivi e novità dell’anno

Cucina intelligente 2024: dispositivi e novità dell'anno. Come l'intelligenza artificiale e la tecnologia smart stanno rivoluzionando le nostre cucine.

Ė di nuovo possibile richiedere la carta Dedica a te

Anche per il 2024 è possibile richiedere e usufruire della carta “Dedicata a te”. Un aiuto economico per le famiglie in difficoltà, e potranno usufruirne anche coloro che l'hanno ricevuta lo scorso anno.

Risboccia Gramsci da Giuli

Antonio Gramsci è visto da Giuli come un altro Silvio Pellico, che si confessa italiano come Ippolito Nievo, e che può essere considerato un eroe nazional popolare, colto e teorico del popolo italiano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA