Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Empoli e Sampdoria si sfideranno sabato pomeriggio allo stadio “Castellani”. Una partita caratterizzata dall’incrocio fra i tanti ex, a cominciare dai due allenatori: Giampaolo fu rilanciato dall’Empoli dopo essere finito addirittura in C. Iachini è l’artefice del ritorno in A della Sampdoria ed è rimasto nel cuore dei tifosi doriani. Poi ci sono i tanti calciatori: da una parte Saponara, Tonelli e Regini (anche se quest’ultimo, reduce da infortunio, sta giocando con la Primavera); dall’altra Capezzi, Acquah, Rodriguez e Silvestre.

Embed from Getty Images

Qui Empoli

Iachini dovrà probabilmente fare a meno di Bennacer infortunatosi a Firenze. Squalificato Krunic, è probabile l’impiego di Capezzi in mezzo al campo con Acquah e  Traorè. A sinistra ballottaggio fra Antonelli e Pasqual.

Qui Sampdoria

Ci sarà ancora Sala come esterno destro di difesa al posto dell’indisponibile Bereszynski. Nuovamente indisponibile Barreto, mentre Regini accumula minuti con la Primavera. Per il resto la formazione dovrebbe restare invariata rispetto all’ultima uscita.

Embed from Getty Images

Le probabili formazioni

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Maietta, Silvestre; Di Lorenzo, Traore, Capezzi, Acquah, Pasqual; La Gumina, Caputo.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal,Linetty; Ramirez; Caprari, Quagliarella.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks