Enrico Barilari è il nuovo allenatore del Sorrento Calcio 1945

Enrico Barilari è il nuovo allenatore del Sorrento, lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il dettaglio:

Nato a Levanto il 7 marzo del 1974, Barilari nelle ultime due stagioni ha prima condotto il Sestri Levante ad una storica promozione tra i professionisti e poi, lo scorso anno, ha ottenuto con la formazione ligure una eccellente salvezza in Serie C.
In precedenza, Barilari ha lavorato nei settori giovanili di Spezia e Lavagnese prima di approdare appunto al Sestri Levante (con il quale ha vinto lo scudetto in Serie D nel 2023 battendo in finale proprio il Sorrento).
Barilari, che ha siglato un contratto biennale, sarà accompagnato in questa avventura dal vice allenatore Marco Trovarelli, dal collaboratore tecnico Vasco Regini, dal preparatore dei portieri Maurizio Rollandi e dal match analyst Simone Schiraldi.
Dello staff tecnico faranno parte anche Bruno Conte, già in forza al settore giovanile del Sorrento, ed il preparatore atletico Giuseppe Ambrosio, riconfermato per la terza stagione consecutiva nelle fila rossonere.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei scelto il nuovo allenatore

Pompei la società ha scelto Daniele Cinelli come nuovo allenatore. Il comunicato stampa ufficiale FC Pompei comunica di aver affidato a Daniele Cinelli l’incarico di allenatore...

Juve Stabia due colpi in entrata!

Juve Stabia arrivano altri due colpi in entrata come riporta una nota ufficiale della società. Il primo colpo di giornata La S.S. Juve Stabia comunica di...

Come prepararsi a un viaggio in Lapponia: abbigliamento e accessori da mettere in valigia

Ci sono viaggi che tutti sognano di fare almeno una volta nella vita. Il motivo è legato al fascino delle destinazioni, terre sospese tra...

Meglio guardare la partita o fare un’escursione sul Sentiero degli Dei? (video)

Qualche settimana fa ci siamo trovati di fronte ad un dilemma: "Meglio guardare la partita di calcio della Nazionale Italiana o fare una passeggiata/escursione sul Sentiero Degli Dei, tra Agerola e Nocelle?"

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia due colpi in entrata!

PUBBLICITA