Erice Borgo Cià, dopo la sconfitta di domenica arriva il primo acquisto: ecco La Commare


Dopo la sconfitta di Giardinello, l’Erice Borgo Cià è ritornato ad allenarsi in vista dello scontro diretto contro l’Altofonte. La speranza è ancora aperta in quanto il cammino è lungo con la speranza di rinascere immediatamente. Intanto, la società, ha ufficializzato il suo primo acquisto; si tratta del centrocampista Giuseppe La Commare. Ecco il comunicato della società ericina.

IL COMUNICATO DELL’ERICE BORGO CIA’

“UFFICIALE LA COMMARE

Con grande gioia, la società dell’Erice Borgo Cià accoglie il primo acquisto in questa campagna invernale. Diamo il benvenuto al centrocampista Giuseppe La Commare.
Tanta esperienza per lui in una vita tutta calcistica. Inizia la sua carriera, con i giovanissimi del Trapani, passando per allievi e juniores Nazionale. In queste stagioni ha vestito anche le maglie del Valderice in Promozione (vincendo il campionato) e in Eccellenza; del Marsala in serie D, del Modica in Eccellenza, del Mazara prima in serie D e poi in Eccellenza, del Colombara in Eccellenza (Roma), del Ligny in Promozione, Libertas Marsala in Prima Categoria e infine Scalambra Serrone nel campionato di Promozione (Frosinone).
Siamo sicuri che darà un grande supporto per cercare la salvezza in questa categoria.

Benvenuto e forza #EriceBorgoCià”

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, maxi rissa a Chiaiano: tre feriti, un 63enne in ospedale

Tensione altissima nel primo pomeriggio di ieri a Napoli, dove una violenta rissa è esplosa in via Giovanni Antonio Campano, nel quartiere Chiaiano, per...

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

PUBBLICITA