Dopo la sconfitta di Giardinello, l’Erice Borgo Cià è ritornato ad allenarsi in vista dello scontro diretto contro l’Altofonte. La speranza è ancora aperta in quanto il cammino è lungo con la speranza di rinascere immediatamente. Intanto, la società, ha ufficializzato il suo primo acquisto; si tratta del centrocampista Giuseppe La Commare. Ecco il comunicato della società ericina.
IL COMUNICATO DELL’ERICE BORGO CIA’
“UFFICIALE LA COMMARE
Con grande gioia, la società dell’Erice Borgo Cià accoglie il primo acquisto in questa campagna invernale. Diamo il benvenuto al centrocampista Giuseppe La Commare.
Tanta esperienza per lui in una vita tutta calcistica. Inizia la sua carriera, con i giovanissimi del Trapani, passando per allievi e juniores Nazionale. In queste stagioni ha vestito anche le maglie del Valderice in Promozione (vincendo il campionato) e in Eccellenza; del Marsala in serie D, del Modica in Eccellenza, del Mazara prima in serie D e poi in Eccellenza, del Colombara in Eccellenza (Roma), del Ligny in Promozione, Libertas Marsala in Prima Categoria e infine Scalambra Serrone nel campionato di Promozione (Frosinone).
Siamo sicuri che darà un grande supporto per cercare la salvezza in questa categoria.Benvenuto e forza #EriceBorgoCià”