Erice Borgo Cià, dopo la sconfitta di domenica arriva il primo acquisto: ecco La Commare

PUBBLICITA

Dopo la sconfitta di Giardinello, l’Erice Borgo Cià è ritornato ad allenarsi in vista dello scontro diretto contro l’Altofonte. La speranza è ancora aperta in quanto il cammino è lungo con la speranza di rinascere immediatamente. Intanto, la società, ha ufficializzato il suo primo acquisto; si tratta del centrocampista Giuseppe La Commare. Ecco il comunicato della società ericina.

IL COMUNICATO DELL’ERICE BORGO CIA’

“UFFICIALE LA COMMARE

Con grande gioia, la società dell’Erice Borgo Cià accoglie il primo acquisto in questa campagna invernale. Diamo il benvenuto al centrocampista Giuseppe La Commare.
Tanta esperienza per lui in una vita tutta calcistica. Inizia la sua carriera, con i giovanissimi del Trapani, passando per allievi e juniores Nazionale. In queste stagioni ha vestito anche le maglie del Valderice in Promozione (vincendo il campionato) e in Eccellenza; del Marsala in serie D, del Modica in Eccellenza, del Mazara prima in serie D e poi in Eccellenza, del Colombara in Eccellenza (Roma), del Ligny in Promozione, Libertas Marsala in Prima Categoria e infine Scalambra Serrone nel campionato di Promozione (Frosinone).
Siamo sicuri che darà un grande supporto per cercare la salvezza in questa categoria.

Benvenuto e forza #EriceBorgoCià”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA