Esclusiva – Hernanes a Vinitaly: “Dopo la sconfitta contro il Milan, non cambierà nulla nel percorso del Napoli”


L’intervista in esclusiva ad Hernanes

 

Il nostro Direttore della testata ha incontrato a Vinitaly, Hernanes ex giocatore di Lazio, Juventus ed Inter che gestisce un locale a Torino ed è proprietario di un’azienda vinicola nel Monferrato “Cà del Profeta”. Durante la sua esperienza alla Juventus si è innamorato della Langhe, ed ha acquistato un appezzamento di terreno in provincia di Asti dove ha costruito oltre ad un piccolo Hotel per le vacanze, anche un’azienda vinicola.

Un tuo giudizio sul campionato, e come vedi il Napoli dopo la batosta presa contro il Milan

E’ un campionato interessante perchè abbiamo visto il Napoli andare ad una velocità irraggiungibile, sono andati fortissimo poi c’è stata questa partita strana perchè nessuno immaginava che il Milan andasse a Napoli a vincere la partita sopratutto in quel modo. In realtà penso che non cambierà nulla nel percorso del Napoli perchè è una squadra solida, perchè ha già perso altre volte e sa subito rigenerarsi.

Sei ancora rimasto legato alla Juventus? I bianconeri stanno andando bene in Campionato, ieri sera hanno avuto sfortuna nel finale.

Io sono legato all’Italia in generale, questo paese mi ha dato tanto, le persone mi hanno trattato sempre bene, mi sento un figlio di questo Paese. La Juventus sta facendo bene, Allegri ha avuto una capacità incredibile di gestire il gruppo, si sono ripresi e adesso sta andando forte. E’ la Juventus che conosciamo.

La Lazio è al secondo posto quasi a sorpresa.

E’ la squadra che dopo il Napoli gioca meglio, ha avuto costanza nei risultati, questo mi fa piacere perchè sono legato a loro.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA