Esclusiva – Lorenzo Gioli: “Felice di aver accettato la proposta del Saint Etienne”

PUBBLICITA

La nostra intervista sullo scopritore di giovani calciatori  Lorenzo Gioli

Volto non molto conosciuto ai comuni mortali, ma agli addetti ai lavori il nome non è nuovo, anzi Lorenzo è un validissimo scopritore di talenti in Italia e nel mondo, una professione nata per gioco che è diventata pura passione. Gioli possiede schede tecniche di migliaia di calciatori sparsi nel mondo, vanta collaborazioni anche con il Milan.

 

Lorenzo ci sono novità sul tuo lavoro?

In effetti ho una notizia da darvi, sono stato scelto dal Saint Etienne come scout in Italia, dopo aver ricevuto molte offerte ho accettato quella che ritenevo più valida.

Sappiamo che nei mesi scorsi eri stato ad un passo dal Pisa? E’ vero?

In effetti si, è tutto vero ho fatto il colloquio direttamente con Corrado, ma alla fine dopo mille promesse, dopo aver fatto diverse chiamate alla dirigenza del Pisa ho ritenuto di non dover accettare la proposta.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati arriva una brutta sconfitta

 GIVOVA SCAFATI, SCONFITTA IN CASA DA HAPPY CASA BRINDISI, il racconto della partita come riporta il focus ufficiale della società di casa Finisce 76-84 la...

Confronto tra i migliori smartphone del 2024

Nell'arena tecnologica, la rivalità tra i colossi dell'industria degli smartphone raggiunge nuovi apici nel 2024, anno in cui le innovazioni sembrano sfidare i confini della realtà.

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

Lobotka non è indifferente all’interesse del Barcellona

Xavi strizza l'occhio e Lobotka ricambia: ultimi mesi al Napoli? Stanislav Lobotka ha gradito le dichiarazioni dell'allenatore del Barcellona ma è troppo presto per parlare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA