Il giovane difensore del Milan, Andrea Conti, calciatore molto valido ma anche sfortunato, si sta godendo un periodo di vacanze nella meravigliosa Isola di Capri.
Saetta McQueen 12, come lo chiamano i tifosi del Milan, è stato riconosciuto dai tifosi durante la movida all’esterno di un noto locale di Via Vittorio Emanuele.
Conti è stato molto disponibile con i tifosi. Nicolò De Cesare e Mario Mercatelli hanno potuto fare una foto con il calciatore ex Atalanta e portare a casa un bel ricordo. Per loro di simpatie rossonere, una serata magica su un’isola magica.
Note Wiki di Conti al Milan
Il 7 luglio 2017 passa al Milan a titolo definitivo per 24 milioni di euro, firmando un contratto quinquennale valido fino al 30 giugno 2022. Debutta con la maglia rossonera, nonché nelle competizioni UEFA per club, il 27 luglio seguente, a Drobeta-Turnu Severin in occasione del match d’andata del terzo turno preliminare di Europa League vinto per 0-1 contro il CSU Craiova. Il 15 settembre in allenamento si rompe il crociato anteriore del ginocchio sinistro: operato il giorno seguente, torna a disposizione sei mesi dopo. Il 27 marzo 2018, durante l’allenamento mattutino, si procura una nuova lesione al ginocchio già precedentemente operato, riportando un forte trauma distorsivo che lo costringe ad un nuovo intervento chirurgico.
Torna in campo il 22 dicembre 2018, alla 17ª giornata di campionato, subentrando ad Abate all’83º minuto di gioco della partita persa 0-1 in casa contro la Fiorentina. Esordisce in Coppa Italia il 12 gennaio 2019 nella partita contro la Sampdoria, vinta per 2-0 dai rossoneri, in cui realizza l’assist a Cutrone per il primo gol-