In punto in due partite. Questo il magro bottino del Napoli in Europa League. Dopo l’ottimo pareggio contro il Leichester (arrivato da recuperando un doppio svantaggio), è arrivata la sconfitta contro lo Spartak Mosca. Di conseguenza è obbligatorio vincere.
Nel Napoli ci saranno importanti novità. Meret, dopo l’infortunio contro il Genoa, torna in porta da titolare. Assieme a lui Manolas e, per la prima volta, Juan Jesus al posto di Mario Rui (espulso contro lo Spartak). Anguissa e Zielisnki riposano, al loro posto Demme e Elmas. E, finalmente, torna in campo Driess “Ciro” Mertens che lascerà riposare Osimhen.
3-5-2 per la formazione polacca, prima a sorpresa a punteggi pieno nel girone C. Trio difensivo composto da Jędrzejczyk, Wieteska e Nawrocki; a centrocampo sugli esterni agiranno Johansson a destra e Mladenovic a sinistra, in mezzo Slisz, Kharatin e Martins. In attacco, Luquinhas subito dietro la prima punta Emreli.
Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens.
Legia Varsavia (3-5-2): Miszta; Jędrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Luquinhas, Emreli.