Il ritorno di Ciro Mertens – Napoli Legia Varsavia probabili formazioni


In punto in due partite. Questo il magro bottino del Napoli in Europa League. Dopo l’ottimo pareggio contro il Leichester (arrivato da recuperando un doppio svantaggio), è arrivata la sconfitta contro lo Spartak Mosca. Di conseguenza è obbligatorio vincere.

Nel Napoli ci saranno importanti novità. Meret, dopo l’infortunio contro il Genoa, torna in porta da titolare. Assieme a lui Manolas e, per la prima volta, Juan Jesus al posto di Mario Rui (espulso contro lo Spartak). Anguissa e Zielisnki riposano, al loro posto Demme e Elmas. E, finalmente, torna in campo Driess “Ciro” Mertens che lascerà riposare Osimhen.

http://gty.im/1347262964

3-5-2 per la formazione polacca, prima a sorpresa a punteggi pieno nel girone C. Trio difensivo composto da Jędrzejczyk, Wieteska e Nawrocki; a centrocampo sugli esterni agiranno Johansson a destra e Mladenovic a sinistra, in mezzo Slisz, Kharatin e Martins. In attacco, Luquinhas subito dietro la prima punta Emreli.

http://gty.im/1235952535

Di seguito le probabili formazioni: Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens.

Legia Varsavia (3-5-2):  Miszta; Jędrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Luquinhas, Emreli.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA