Categorie
Europa League Calcio

Le probabili formazioni di Atalanta-Lipsia

FacebookTwitterWhatsAppLinkedInMessengerTelegramShare

L’Atalanta arriva a questo incontro dopo il pareggio della partita d’andata per 1-1, la squadra di Gasperini l’ha giocata a viso aperto contro i tedeschi. In campionato i bergamaschi stanno facendo molta a fatica, solo tre vittorie in serie A, in questo 2022. 3-4-2-1 per Gasperini, Musso in porta, in difesa ci saranno: Scalvini, Demiral, Palomino. A centrocampo ci saranno: Hateboer, Freuler, de Roon e Zappacosta. In attacco: Pessina e Koopmeiners come trequartisti, in avanti ci sarà Muriel. Il Lipsia arriva a questa partita, in ottime condizioni, nelle ultime partite ha ottenuto: tre vittorie, due pareggi. 3-4-1-2 per i tedeschi con Gulacsi in porta, in difesa ci saranno: Simakan, Orban e Gvardiol. A centrocampo ci saranno: Henrichs, Kampl, Laimer e Angelino. Come trequartista giocherà Olmo. In attacco spazio a Nkunku e Poulsen.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Zappacosta; Pessina, Koopmeiners; Zapata. All. Gasperini.

 

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Laimer, Angelino; Olmo; Nkunku, Poulsen. All. Tedesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *