Federico Chiesa, in molti sognano la “Furia” Titolare


Federico Chiesa, l’uomo della svolta, il calciatore che sta facendo sognare i tifosi azzurri. Adesso in molti sperano che Mancini possa cambiare qualcosa in attacco.

Federico Chiesa: Sicuramente è diventato oppure sta diventando un idolo per tanti tifosi della Juventus, una sorte di grande rammarico per i tifosi della Fiorentina, cosa che nel calcio ha scritto davvero tante storie di questo contenuto ma alla fine della fiera conta che gli Italiani vogliono vedere “La Furia! in campo con la maglia da titolare.

Un calciatore di talento, un ragazzo che da dimostrato di saper giocare a calcio e con il suo sprint mettere in difficoltà le difese della nostra serie A ma anche qualcuna in Champions League. Velocità, tecnica e gran tiro. Una furia che quando raccoglie in pallone può davvero spaccare la partita.

Contro l’Austria era tutto appeso ad un filo con la bilancia che pendeva dalla parte di Arnautovic e compagni. Chiesa entra in campo, primo tentativo con sparo a salve, il secondo da botta vincente. Un goal bello, un goal importante un goal che ha fatto battere i cuori. E’ vero, in Italia adesso siamo diventati tutti CT come succede quando la nazionale azzurra è impegnata nelle grandi manifestazioni. “Deve giocare tizio, meglio mettere caio.” Oppure i moduli, schemi ed ec ec ec. Una cosa però sembra mettere in sintonia tutti i “Commissari Tecnici” del bel paese, ossia vedere Federico Chiesa con la maglia da titolare. Lorenzo Insigne non brilla particolarmente, Berardi è un giocatore che offre tanto alla causa ma spesso però produce anche il classico “Poco Arrosto” che non piace molto ai tifosi.

Il messaggio sembra essere chiaro ma adesso la parola, l’ultima parola sarà di Roberto Mancini, il vero ed unico CT azzurro che avrà il compito di gestione della rosa. Saranno moltissimi i nodi da sciogliere come il rietro di Chiellini, Verratti che non delizia insomma tante situazioni. Federico Chiesa in campo, Federico Chiesa con la maglia da titolare, il nuovo nome che sta facendo battere il cuore dei tifosi e stuzzicando le fantasie sportive degli Italiani.

Foto Facebook Nazionale Italiana

Leggi anche

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA