Everton-Liverpool finisce con un pareggio ad occhiali

PUBBLICITA

Everton-Liverpool finisce con un pareggio ad occhiali

Il derby del Goodison Park finisce con un pareggio ad occhiali. I padroni di casa, ancora senza vittoria da quando è iniziata questa nuova Premier League non si spaventano al cospetto di un avversario più quotato ed alla vigilia favorito per la vittoria. Nasce una partita divertente con un pareggio giusto.

La fase finale del primo tempo è calda. Palo Everton con una sventola di Davies, due legni Reds con Pickford grande protagonista a salvare su Nunez. La squadra di Klopp ha il pallino del gioco e Pickford non è assolutamente spettatore non pagante. La squadra di Lampard quando mette il naso dalle parti di Alisson accende sempre un campanello d’allarme. Al 70′ Coady fa battere i cuori Toffees più forti ma il Var cancella l’urlo del popolo blu. Nel finale Salah pizzica ancora il legno ma è l’ultima emozione di un derby ricco di contenuti e spunti di riflessione.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Sorrento

Juve Stabia vespe in trasferta a Potenza contro il Sorrento, le scelte di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA