Everton. Koeman esonerato!

PUBBLICITA

UFFICIALE: La notizia era nell’aria, Koeman esonerato.

L’Everton FC sul suo sito ha ufficializzato l’esonero di Ronald Koeman. Era nell’aria da tempo la sensazione di un possibile addio ma le sconfitte contro il Lione e soprattutto quella scellerata contro l’Arsenal per 5-2 di ieri hanno segnato il destino dell’olandese. Dopo 1 anno e poco più termina l’impero Koeman sulla sponda blu di Liverpool.

La carriera di Ronald Koeman

Ronald Koeman è soprannominato in Italia Rambo per il tiro potentissimo, campione d’Europa con i Paesi Bassi nel 1988, in carriera siglò 253 gol (di cui ben 193 in campionato e 14 gol in nazionale), record assoluto per un difensore. È il primo olandese ad aver realizzato il double (vittoria di campionato e della coppa nazionale nello stesso anno) sia come calciatore (1988 e 1989 nel PSV Eindhoven) sia come allenatore (2002 nell’Ajax).

Anche suo padre Martin Koeman (1938-2013), suo fratello maggiore Erwin e suo nipote Len sono o sono stati calciatori.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA