Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Ancora aperto il mercato per i prestiti nei confronti delle serie minori, l’Everton ha deciso di mandare Besic di nuovo in prestito al Middlesbrough, in Championship.

CESSIONE SALTATA NEL DEADLINE DAY

Mohamend Besic, 25enne centrocampista bosniaco, era stato vicino al ritorno a titolo definitivo al Middlesbrough nel Deadline Day, ma poi i Toffees avevano preferito concentrare tutte le attenzioni sulle entrate di Bernard, Mina e A. Gomes, non riuscendo poi a concludere la sua cessione, che avrebbe fruttato circa 9 milioni di euro (quella l’offerta ufficiale presentata dal club di Championship).

Adesso però il giocatore, arrivato a luglio 2013 dagli ungheresi del Ferencvaros, avrà la nuova opportunità di tornare a vestire la maglia dei Boro, ma ancora in prestito, dopo le 17 apparizioni ed 1 gol da gennaio a maggio.
Con l’Everton finora, non considerando ancora conclusa la sua esperienza in Royal Blue visto che si tratta di un prestito secco, le presenze sono state 56, senza alcun gol messo a referto. Nel corso delle stagioni gli infortuni gli hanno sempre impedito di poter rendere al meglio per conquistarsi un posto nell’undici titolare, ma l’età gli permette di poter sperare ancora di riuscire a sfondare nel grande calcio, dato che le qualità non gli mancano di certo.

Non è ancora arrivato un accordo, ma nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio del passaggio anche di Bolasie al Middlesbrough, sempre in prestito.

Sperando di vederlo ai massimi livelli al più presto, GOOD LUCK MO!

CreditFoto: evertonfc.com

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi