Everton – Wolverhampton 1-3, pesante sconfitta casalinga con i Wolves

PUBBLICITA

I Toffees escono ancora una volta sconfitti dal Goodison Park: Everton – Wolverhampton 1-3.

http://gty.im/1092856950

EVERTON – WOLVERHAMPTON 1-3, LA CRONACA

Nel primo tempo il Wolverhampton trova subito il vantaggio: al 7° minuto Baines atterra un avversario in area di rigore, dal dischetto va Ruben Neves che spiazza Pickford e realizza lo 0-1.
I Toffees provano a reagire con una conclusione di Walcott smarcato da un filtrante di Sigurdsson, ma Rui Patricio risponde presente. Pickford poi salva su Dendonker in un ribaltamento di fronte degli ospiti.
Al 27° arriva il pareggio: Gomes avvia l’azione, Tosun con una bella sponda gli restituisce palla ed il portoghese dal limite scaglia un tiro all’incrocio su cui il connazionale avversario non può nulla, 1-1.
Quando il primo tempo sembrerebbe avviarsi alla conclusione sul risultato di parità, ecco il nuovo vantaggio del Wolverhampton: solito calcio di punizione battuto dalla trequarti, colpo di testa di Raul Jimenez e 1-2.

Nel secondo tempo i Toffees, che seppur in svantaggio nella prima frazione erano apparsi più combattivi del solito, calano di ritmo ed il Wolverhampton ne approfitta. Al 66° Coleman sbaglia un brutto passaggio a centrocampo, contropiede del Wolves con Jota, la palla arriva a Dendonker che con una bella conclusione non lascia scampo a Pickford per l’1-3.
Le offensive dell’Everton non producono risultati, con Rui Patricio che nega il gol prima a Sigurdsson e poi a Calvert-Lewin, e la partita si chiude così sul risutato di 1-3.

EVERTON – WOLVERHAMPTON 1-3, IL TABELLINO

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman (73° Calvert-Lewin), Keane, Zouma, Baines (37° Kenny); Davies, Gomes; Walcott (60° Lookman), Sigurdsson, Richarlison; Tosun.

Panchina: Stekelenburg, Schneiderlin, McCarthy, Bernard. Allenatore: Marco Silva

Wolverhampton (5-3-2): Rui Patricio; Doherty, Bennett, Coady, Boly, Jonny; Dendonker, Ruben Neves (49° Saiss), Moutinho; Jota, (77° Costa) Jimenez (89° Traoré).

Panchina: Ruddy, John, Gibbs-White, Cavaleiro. Allenatore: Nuno Espirito Santo

MARCATORI: 7° Ruben Neves su rig. (W), 27° Gomes (E), 345° Jimenez (W), 66° Dendonker (W)

CreditFoto: Facebook

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

Che Pasqua sarebbe senza la pastiera?

Ogni fetta di pastiera è un viaggio nel tempo, un tuffo nei secoli di storia e magia racchiusi in un unico boccone.

Potrebbe appartenere a Giuseppe Di Meglio l’arto ritrovato sulla spiaggia di Paestum (video)

La scomparsa di Giuseppe Di Meglio avvenuta nove anni fa resta un mistero. Suo fratello Andrea è sempre in prima linea nelle ricerche nella speranza di conoscere la verità. Il ritrovamento di una gamba sulla spiaggia di Paestum potrebbe significare una risposta per Andrea, ma occorre attendere l'esito dell'esame del DNA

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA