FA Cup: City avanti nella ripresa.


FA Cup: Previsioni mantenute. Avanti Watford, Brighton e Millwall. Solo nella ripresa il City travolge il Newport.

http://gty.im/1125257641

FA Cup: Weekend dedicato agli ottavi di Coppa d’Inghilterra con il Watford prima squadra a staccare il biglietto per i quarti. La squadra tanta cara ad Elton John, grazie al gol di  Capoue nei minuti di recupero di primo tempo batte il QPR nell’anticipo di venerdì.

A fare compagnia alla squadra guidata dallo spagnolo Javi Gracia, il Brighton, il Millwall e

Alla squadra guidata da Chris Hughton sono bastati i primi 45′ per avere la meglio sul Derby dell’ex Chelsea Frank Lampard. I gabbiani guidati da un super Bissouma vanno a segno due volte Knockaert (33′) e Locadia (47′) ma un gol di Ashly Cole (81′) al suo debutto rende la gara incerta fino al 90′. Troppo tardi la reazione dei Rams per tentare il colpaccio.

Altra vittoria di misura per il Millwall sul campo del Wimbeldon. Il gol partita di testa dopo soli 6′ di Wallace già giustiziere dell’Everton, che ha spento i sogni dei tifosi accorsi al Cherry Red Stadium. I Dons hanno tentato in vari modi di raddrizzare il risultato ma sono stati gli ospiti ad andare più vicini al raddoppio.

Infine la vittoria dei campioni del Manchester City contro Newport, squadra di quarta serie. Dopo un primo tempo senza reti il City passa con Sane e la doppietta di Foden e Mahrez. Inutile il gol di Amond che apriva la gara sul 2-0. Finisce 4-1 per i Guardiola boys.

Da ricordare il minuto di raccoglimento osservato su tutti i campi in memoria del leggendario portiere della nazionale campione del mondo 1966, Gordon Banks morto in settimana.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Open Arms, Elon Musk difende Matteo Salvini con un post su X

Nel pieno del dibattito internazionale attorno alla gestione delle migrazioni, Elon Musk, il miliardario e fondatore di Tesla e SpaceX, ha deciso di entrare...

Matteo Salvini rischia sei anni di carcere per il processo Open Arms

L'ex ministro dell'Interno si difende dalle accuse: "Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani". La premier Meloni esprime solidarietà. Il leader...

Fate/Stay Night – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiro Emiya è un liceale apparentemente normale, forse troppo. Non è vittima di bullismo ma neanche l'idolo della scuola, non è il miglior studente e nemmeno il peggiore. Shiro, un ragazzo a prima vista solare, in realtà è molto solo. Infatti ha perso i genitori da piccolo e il padre adottivo Kiritsugu qualche anno prima, vive da solo in una grande villa. Le uniche persone a fargli compagnia sono la compagna di scuola Sakura e la professoressa Fujimura, grande amica di Kiritsugu. In realtà Shiro è un mago, anche se estremamente debole. Una sera, tornando a casa, assiste allo scontro fra due uomini. Uno di essi lo uccide per mantenere segreto lo scontro. Ma un'altra compagna di classe, Rin Tosaka, riesce a riportarlo in vita, rivelandogli la verità: lei ed altri sei maghi, lui compreso, sono destinati a scontrarsi fra loro usando degli esseri chiamati Servant per conquistare il Santo Graal. Il ragazzo inizialmente è titubante ma decide comunque combattere, ma solo per proteggere coloro a cui vuole bene.

Castellammare Calcio 94 I convocati di mister Cardinale

Tutto pronto per la sfida di domani tra castellammare calcio 94 marsala 1912

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA