Felice Evacuo lascia il calcio giocato

PUBBLICITA

Felice Evacuo lascia il calcio giocato

La società Juve Stabia ha salutato prima in campo e poi con un post social il bomber che si è concesso l’ultimo tango in campo:

La storia non mente, il calcio una passione. 20 anni di gol, 20 anni di prestazioni, 20 anni in tutte le categorie. Grazie Felice! 630 volte grazie Felice per il tuo essere uomo speciale, calciatore da record, simbolo di passione, lealtà e correttezza.
Il Presidente Andrea Langella e il socio Giuseppe Langella, nel pre gara, hanno consegnato una targa al nostro attaccante.

Felice Evacuo in Sala Stampa:

Delusione. Speriamo nel ricorso. In questo momento voglio staccare un po’. Mi prenderò un po’ di tempo per decidere. Non farò allenatore. Ho le idee chiare. Conoscevo il mio ruolo. Ci ho messo entusiasmo. In passato sono stato sempre vicino alla Juve Stabia. Ho cercato di dare sempre il massimo. Emozione per la Passarella. La doppietta fatta al Napoli la porto nel cuore. Una grande emozione in tutto. Ho avuto la fortuna di vincere tanto. Trapani è stata una grande emozione. Italiano è un grande allenatore. Cuccureddu è stato un allenatore tosto che mi ha dato tanto da un punto di vista caratteriale. Galderisi pure mi ha dato tanto.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA