Festa a Napoli per lo scudetto, i cori piú belli (video e foto)


Giovedì 4 maggio il Napoli è diventato Campione d’Italia con tante giornate di anticipo.Il pari con la Salernitana è stato solo un incidente di percorso, come un dosso che rallenta l’andatura.Il video racconta la serata di giovedì vista dal lungomare (pre partita), allo stadio, e da lì attraverso la galleria, di ritorno da Fuorigrotta verso Piazza Plebiscito.

Sono momenti indimenticabili per tanti di noi, vecchie e nuove generazioni di tifosi o anche simpatizzanti della squadra.

Napoli riscopre l’amore per la musica e i suoi cori.

C’è tanta voglia di cantare tutti insieme, oltre ad una sensazione esaltante di forza quando migliaia di persone gridano e cantano all’unisono.

 

Lo stadio riscopre anche tante canzoni e musiche da discoteca.Eccellente il lavoro dello speaker, grande animatore e maestro di festa.

Il Presidente De Laurentis fa il giro d’onore a fine partita, acclamato.

Pur con fumogeni, fuochi d’artificio, petardi, chiasso, folle e grandissima confusione non ci sono grandi incidenti poiché la festa è gioiosa, non-violenta.
È il volto della felicità condivisa.https://youtu.be/LaxL9Ty9Py4

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA