Fiorentina, arriva il rinnovo di Nicolas Ivan Gonzales

PUBBLICITA

Diventa Ufficiale la notizia del rinnovo di Nicolas Ivan Gonzales con la Fiorentina fino al 2028. Il calciatore ha deciso di firmare un contratto in cui si ritocca l’ingaggio che passa da 1,8 milioni a 3 milioni a stagione comprensivi bonus. Questa è stata la decisione concordata con il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso e Joe Barone, direttore generale dei viola.

L’attaccante argentino dei viola diventa quindi il calciatore più pagato della rosa dopo Nikola Milenkovic che guadagna 3 milioni netti a stagione. Un attestato di stima da parte della Fiorentina verso un calciatore che aveva ricevuto un offerta dal Brentford e che invece rimarrà a Firenze fino al 2028.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA