Fiorentina-Milan, la probabile formazione rossonera: c’è Bakayoko

PUBBLICITA

Il Milan va a Firenze dopo la vittoria col Bologna

Gennaro Gattuto e Timoué Bakayoko: pace fatta. Almeno per ora e all’apparenza. Il Milan tra poche ore sarà ospite al Franchi per la delicata trasferta con la Fiorentina e non ha certo il tempo di mettersi a fare la guerra tra le mura di casa. Depositata dunque l’ascia di guerra (o almeno messa da parte), i rossoneri cercano di dare continuità alla sofferta vittoria ottenuta contro il Boglona lunedì scorso, ma devono farlo senza lo squalificato Paquetà (3 turni, ndr) e l’assente Lucas Biglia, alle prese con l’ennesimo infortunio stagionale. A centrocampo dunque spazio al gigante francese, che nonostante gli screzi avuti col tecnico calabrese, dovrebbe partire senza sorprese dal primo minuto, lasciando Josè Mauri nuovamente in panchina nonostante la buona prestazione contro il Bologna. A fare la mezz’ala, invece, sarà Calhanoglu, con Borini che prenderà il suo posto sull’out offensivo di sinistra. In difesa, infine, torna Romagnoli dopo la squalifica.

Questa la probabile formazione rossonera:


(4-3-3)
Donnarumma G.; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
All. Gennaro Gattuso

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

I Templi di Paestum, capolavori della Magna Grecia

Immersi nella piana del Sele, nella Campania, i templi di Paestum rappresentano alcuni degli esempi meglio conservati di architettura magno-greca.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA