Register
A password will be e-mailed to you.

E’ passata una settimana dalla conclusione del campionato di Serie A, stagione totalmente da dimenticare per la squadra viola che fino all’ultimo rischiava addirittura di retrocedere. Non si conosce ancora la Fiorentina che verrà datosi che il calciomercato vero e proprio deve ancora iniziare, ma già alcune trattative circolano nell’aria. Una di queste riguarda addirittura la società, che vede un possibile, nonchè imminente, cambio della presidenza, infatti i Della Valle stanno serieamente pensando di vendere la Fiorentina all’imprenditore italo americano Commisso, trattiva che nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore dovrebbe avere la parola fine.

Ma nella giornata odierna è già arrivata una notizia che riempie di gioia i tifosi viola, infatti in comunicato ufficiale sul proprio sito ufficiale violachannel, la Fiorentina ha dichiarato che Federico Chiesa, capitano della Fiorentina, non lascerà Firenze ed è al centro del progetto per costruire la nuova Fiorentina.

Queste le parole della società:

Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costruirà. ACF Fiorentina.”

Fonte immagine principale: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi