Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Stamattina alle ore 10:00 è iniziata la campagna abbonamenti per la nuova stagione 2019/2020. La nuova società vuole subito far capire a tutti i suoi tifosi che l’aria sta cambiando infatti la campagna abbonamenti ha come slogan che dice “RIPRENDIAMO IL NOSTRO POSTO“. Messaggio chiaro ed anche importante che proietta la Fiorentina ad onorare tali parole e a tornare ad essere protagonista nel campionato italiano di Serie A, lasciandosi alle spalle la scorsa stagione.

L’abbonamento comprende 20 gare perchè include, in omaggio, la prima gara di Coppa Italia in programma il 18 Agosto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Dal 26 Giugno al 31 Luglio è la fase di vendita più vantaggiosa per i tifosi viola, i “vecchi” abbonati possono avvalersi la PRELAZIONE recandosi presso le biglietterie ufficiali. Inoltre è possibile cambiare posto e settore. Mentre i nuovi abbonati possono approfittare dell’INVIOLA TIME.

Prima che parta la VENDITA LIBERA (dal 5 Agosto al 18 Agosto) chi ha già rinnovato o sottoscritto un abbonamento, potrà approfittare di 2 giorni dedicati al CAMBIO POSTO (1-2 Agosto) per scegliere i migliori rimasti all’interno del proprio settore. Per farlo basterà recarsi alle biglietterie ufficiali della Fiorentina.

Si ricorda che per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera IN VIOLA GOLD.

Per chi volesse assistere alle partite in compagnia di amici o familiari torna il RIDOTTO INSIEME, che prevede uno sconto del 50% rispetto al prezzi intero per gruppi da 2 a 4 persone nei settori dedicati di Tribuna Laterale, Parterre di Tribuna Laterale, Maratona e Curva Ferrovia.

Sarà riservata agli abbonati anche la speciale promozione “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” la quale è valida in ogni settore del Franchi, infatti chi rinnova il proprio abbonamento ha la possibilità di portare fino a 3 “nuovi” abbonati e acquistarlo al prezzo vantaggioso della prelazione e la promozione è disponibile solo presso le biglietterie ufficiali e i centri coordinamento ACCVC e ATF.
Le riduzioni previste dalla campagna abbonamenti 2019/2020 includono gli UNDER 30 (per i nati dal 1/1/1990), gli OVER 65 (nati prima del 31/12/1954), DONNA e UNDER 14 (per i nati dal 1/1/2006), che si distinguono per il prezzo bloccato in tutte le fasi di vendita.
Il ridotto UNDER 14 si può sottoscrivere solo presso le biglietterie ufficiali e i centri coordinamento ACCVC e ATF.
Anche i bambini sotto i 6 anni devono possedere un titolo d’accesso per assistere alle partite, infatti per tutti i bimbi nati dal 1/1/2013 potranno abbonarsi con la formula UNDER 14 oppure le famiglie potranno rivolgersi
alle biglietterie ufficiali e i centri di coordinamento ACCVC e ATF per ritirare il biglietto delle varie gare
nello stesso settore dell’accompagnatore maggiorenne.
Torna nuovamente disponibile, grazie alla collaborazione con Findomestic Banca, il FINANZIAMENTO a “tasso 0” per l’intero importo del proprio abbonamento con pagamento in 9 rate mensili a partire da settembre 2019 e con gli interessi interamente a carico della Fiorentina. Per accedervi basta rivolgersi alle Biglietterie Ufficiali o al Fiorentina Point: per importi inferiori a 575 euro è sufficiente presentare la propria carta di identità e codice fiscale, altrimenti occorre produrre un documento valido di attestazione del reddito.
In occasione del ritiro estivo, dal 6 al 20 Luglio, a Moena, sarà aperta una biglietteria temporanea all’interno dell’InViola Fan Village per i tifosi che vorranno acquistare l’abbonamento.
Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina
Davide Silvestri
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi