Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Domani sera alle ore 20:30, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si giocherà Fiorentina – Milan, match valido per la 36esima giornata di Serie A.

La Fiorentina, capitanata da Mister Montella, arriva da un periodo molto negativo che dura ormai da più di 2 mesi e mezzo, si spera che domani possa tornare a vincere e rendere meno tristi i tifosi in questo finale di stagione. Ma davanti a loro si troveranno il Milan e sarà un avversario davvero difficile, soprattutto in questo momento.

Il Milan, capitanato da Mister Gattuso, è in piena corsa per un posto in Champions League e datosi che mancano soltano tre giornate ogni passo falso può essere quello fatale per restarne fuori.

Quindi entrambe le squadre si impegneranno e la Fiorentina per cambiare il suo finale di stagione dovrà per forza vincere. I tifosi viola si aspettano dai propri beniamini tanto impegno e molto rispetto verso i loro confronti visto che nonostante tutto sono sempre al loro fianco ad incitarli.  Ci aspetta una super partita e ricca di emozioni.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

Milan – Fiorentina (0-1): (Chiesa 73′ (F)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: Mariani

Assistenti: Posado – Tasso

IV uomo: Marinelli

Arbitro VAR: Manganiello

Assistente VAR: Schenone

Le probabili formazioni ad oggi sono:

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Victor Hugo, Biraghi; Fernandes, Dabo, Benassi; Chiesa, Muriel, Mirallas. ALLENATORE: Montella.

Indisponibili: Pjaca, Pezzella (infortunio), Veretout (squalifica).

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Mauri, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. ALLENATORE: Gattuso.

Indisponibili: Biglia, Strinic, Caldara, Bonavenuta, Calabria (infortunio), Paqueta (squalifica).

Dove seguire il match: Dazn

Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi