Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Ieri alle ore 18:00, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, si è giocata Fiorentina – Monza, partita valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Si comincia, la Fiorentina non riesce ad essere troppo pericolosa in fase offensiva, prendendo anche troppo alla leggera il suo avversario, che al contrario della squadra di Mister Montella trova il vantaggio al 34’ con Brighenti da un’azione non troppo pericolosa.

Questa sarà anche l’unica azione più importante in questi primi 45’.

Si riparte, passano i minuti e il risultato resta fermo sullo 0-1 per il Monza, i due allenatori iniziano a fare le loro sostituzioni. Al 74’ Mister Montella prova la carta Vlahovic, che si rivela azzeccata, infatti all’80’ arriva il pareggio proprio dai piedi del serbo. La Fiorentina sembra che abbia cambiato marcia e che si sia svegliata finalmente ed all’86’ arriva il goal del vantaggio sempre da parte di Vlahovic. Passano solamente 3’ e la squadra viola segna il 3-1 con Chiesa e chiude definitivamente la partita.

Finisce così, una partita che per gran lunga ha dominato il Monza ma la squadra di Mister Montella riesce a ribaltare e a vincere, qualificandosi per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia.

La gara di giocherà il 4 Dicembre presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze contro il Cittadella.

Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina Calcio

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi