Pantaleo Corvino studia la situazione. Sarà rivoluzione?


Poche certezze per Pantaleo Corvino all’alba della nuova stagione della Fiorentina. Tanti sembrano, infatti, i viola con la valigia in mano.

I partenti

Gomez e Rossi non sembrano rientrare nei piani di società e allenatore. Il tedesco ha molti ammiratori in Turchia ed anche per questo potrebbe tornare al Besiktas, dove tanto bene ha fatto nella passata stagione.  Il futuro dell’italo-americano, invece, potrebbe essere ancora in Serie A, forse al Bologna.

Mai apprezzato da Paulo Sousa, sembra essere lontano da Firenze anche il futuro di Babacar sul quale sono forti Middlesbrough e Crystal Palace. Non è da escludere nemmeno l’addio di Zarate che al momento, però, partirà certamente con la squadra per Moena.

Chi resta a Firenze

Chi dovrebbe rimanere è, invece, Nikola Kalinic, nonostante il forte interessamento del Leicester di Ranieri.  A non far dormire troppo sereni i tifosi della Viola ci pensa, però, anche il Milan; molto forte, infatti, è il pressing dei rossoneri su Borja Valero, con la Fiorentina che però, al momento, non sembra intenzionata a indietreggiare.

Il mercato in entrata della Fiorentina

Per quanto riguarda il mercato in entrata, da registrare gli arrivi di Kevin Diks (in foto), terzino destro olandese classe 96′ prelevato dal Vitesse, e di Bartlomej Dragowski, portiere polacco ex Jagiellonia.

 

http://gty.im/518993148

Un altro esterno che potrebbe arrivare, oltre a Diks, è Mauricio Isla, sul quale c’è anche la Lazio. A centrocampo non è una novità l’interesse per Giaccherini.

Per l’attacco resta forte la candidatura di Gabigol, attaccante brasiliano in forza al Santos, ma prima bisognerà aspettare qualche cessione.

In difesa occhio a Vedran Corluka, esperto difensore centrale croato della Lokomotiv Mosca. Il mercato è appena iniziato e a Firenze sembra esserci grande aria di rivoluzione, chissà come ci sorprenderà quella vecchia volpe di Pantaleo Corvino

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA