Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Torino-Fiorentina: Oggi pomeriggio, presso lo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino, alle ore 15:00, si disputerà Torino – Fiorentina, valida per la 15^ giornata di Serie A.

Torino-Fiorentina: La squadra di Mister Montella arriva da un sconfitta in casa contro il Lecce per 0-1, l’ennesima sconfitta in questo campionato ma soprattutto nelle ultime 5 gare, nelle quali ha perso le ultime 3 partite giocate, pareggiandone e vincendone una solamente. Se vogliono uscire il prima possibile da questo periodo negativo lo dovranno fare da subito, già da oggi, così da risalire anche un pò la classifica.

La partita non è semplice per i viola, in più pesano molto anche le assenze in rosa, ma dovranno impegnarsi tanto e portarsi a casa i 3 punti se vogliono fare un bel percorso in questo campionato. Attualmente occupano il tredicesimo posto con 16 punti in classifica.

Il Torino di Mister Mazzarri, al contrario dei loro avversari, arriva da una vittoria nell’ultima giornata per 0-1 in casa del Genoa. Ma anche loro non stanno passando proprio un bel periodo, e come la Fiorentina, nelle ultime 5 partite hanno perso ben tre volte con l’unica eccezione che le altre due le hanno vinte. Una loro vittoria permetterebbe loro di avvicinarsi alla zona Europa League, anche se dista abbastanza punti, ora loro si trovano al decimo posto con 17 punti in classifica.

Allo Stadio Olimpico di Torino non sono mai mancate le emozioni grazie anche ai tifosi granata e di certo non mancheranno oggi pomeriggio, gara da non perdere.

Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

ULTIMO PRECEDENTE

29^ giornata di ritorno di Serie A stagione 2018/2019 Fiorentina – Torino 1-1 (7′ Simeone (F); 34′ Baselli (T)).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitro: GIACOMELLI

Assistenti: CECCONI – VALERIANI

IV uomo: GHERSINI

VAR: LA PENNA

AVAR: LONGO

Le probabili formazioni fino ad ora sono le seguenti:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Zaza. ALLENATORE: Mazzarri.

Indisponibili: Edera (squalifica); Parigini, Lukic, Belotti, Iago Falque, Lyanco (infortunio).

FIORENTINA (3-5-1-1): Dragowski; Caceres, Ceccherini, Milenkovic; Chiesa, Pulgar, Badelj, Benassi, Dalbert; Castrovilli; Vlahovic. ALLENATORE: Montella.

Indisponibili: Boateng, Pezzella, Ribery (infortunio).

Dove seguire il match: Sky Sport

Davide Silvestri

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi