Follia alla Viareggio Cup: calciatore colpito da pietra

PUBBLICITA

L’incredibile episodio accaduto al termine di Fiorentina-EmpoliLa follia degli ultras colpisce, è proprio il caso di dire, anche nel Torneo di Viareggio. Al termine dell’incontro degli ottavi di finale da Fiorentina ed Empoli, gli ultras viola hanno iniziato ad inveire contro la squadra biancazzurra, la situazione è rapidamente peggiorata allorquando i tifosi della Viola hanno incominciato a tirare pietre nei confronti dei ragazzi dell’Empoli. Una di queste pietre ha colpito al volto  il 18 enne Gianneschi che è stato immediatamente soccorso.

La dirigenza biancazzurra ha dichiarato che non prenderà più parte al Torneo di Viareggio, mentre il club Viola ha diramato il seguente comunicato:

“ACF Fiorentina prende le distanze da quanto accaduto oggi in occasione della gara Empoli-Fiorentina del Torneo di Viareggio ed esprime la propria condanna verso qualsiasi forma di condotta violenta”:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA