Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Fontana a MP: ” Quando tutto finira’ si potra’ parlare di calcio”

Oggi per le interviste di Magazine Pragma, abbiamo raggiunto l’ex portiere di Inter, Napoli ed Atalanta, Alberto Fontana. Il numero uno, ha parlato della situazione che il nostro paese sta vivendo sul caso Covid-19:

Credo che in questo momento sia importantissimo seguire le direttive che ci vengono date per limitare la diffusione del virus,più saremo attenti a farlo più aiuteremo tutte le persone che stanno lavorando in ospedali e nella gestione dell’ordine quotidiano,che sono i grandi Esempi positivi della nostra società.

Vivo questo momento come la maggior parte delle persone,un po’ spaesato per la grande emergenza che c’è,cerco di informarmi dagli articoli per evitare di commettere errori.

Chi ha studiato e sa, è giusto che parli,e chi non sa come me, è giusto che ascolti. In emergenza come questa si torna finalmente a capire come sia importante mantenere i ruoli,evitando di sentirsi tuttologhi…..cosa che a volte in Italia purtroppo capita..
Lo sport in questo momento credo che debba seguire le direttive che la Sanità comunica,siamo in emergenza e fino a quando ci sarà , mi sembra logico adeguarsi alle disposizioni. Quando questo passerà,sarà di nuovo interessante e divertente parlare di chi vincerà,ma ora non è così importante.

Di Salvatore Ciotta

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi