Il Napoli Campione d’Italia in carica inizia il campionato da Frosinone. Vittoria meritata degli azzurri di Garcia sugli uomini di Di Francesco, che sono passati in vantaggio dopo pochi minuti, ma poi non hanno saputo resistere al ritorno potente del Napoli, che si è dimostrato troppo superiore per i ciociari.
Clicca qui, e guarda le foto di Frosinone-Napoli 1-3 anche su Tik Tok.
Garcia: esordio positivo anche se bisogna attendere altri avversari
La prima di Garcia sulla panchina del Napoli si è conclusa con una bella vittoria, ma non sono questi i test per capire lo stato dell’arte. Ritmi ancora bassi, il Napoli ha fatto intravedere buone cose soprattutto quando il pallone passava dalle parti di Zielinski. Cajuste ha una falsa partenza legata agli episodi, ma è piaciuta la sua esuberanza e voglia di mettersi inm gioco. Sostituito da Anguissa cambia musica per il centrocampo del Napoli.
Osimhen è una sentenza con 2 gol, uno si potenza ed uno di infilata nella difesa ciociara che si è fatta ingannare dal palleggio azzurro. Da segnalare un Politano sugli scudi, autore del gol del pareggio, e Raspadori che si è fatto spazio facendo vedere momenti di bel calcio, tattica e posizionamenti intelligenti.
Foto Frosinone Napoli 1-3
Le foto di Frosinone Napoli sono a cura del fotografo Giovanni Somma.