Foto Napoli – Udinese, gli azzurri tornano a brillare


E’ un Napoli ingiocabile quello che schianta l’Udinese. Lo ammette anche Sottil in conferenza e sembra di tornera indietro alla stagione scorsa con le lancette quando gli avversari alzavano bandiera bianca contro gli azzurri.

Il racconto dei gol di Napoli-Udinese

Troppe polemiche assurde e scriteriate nel pre-match che si sono traformate in una partita perfetta. Il gol di Samardzic, di pregevolissima fattura, è l’unica nota a favore dell’Udinese, per il resto solo azzurri, a valanga, per tutti i 95 miuti giocati.

Zielinski su rigore procurato da Kvaratskhelia, Osimehn su assist di Politano, Kvaratskhelia dopo 2 pal in azione solitaria con scavino per superare il portiere, Simeone su assist di Kvaratskhelia: è questa la sequenza della mattanza azzurra sui bianconeri friulani.

Il pubblico azzurro suoera la prova di maturità

Il pubblico si è dimostrato molto maturo, non fischiando alcun calcitore e incitando la prppria squadra ogni singolo secondo del match e anche per tanti minuti dopo la fine dellla gara. Ora il Napoli va a Lecce, che diventa fondamentale per capire la crescita fisica e tecnica, poi arriva il Real Madrid, sarà una notte di stelle.

Le foto di Napoli – Udinese 4-1 Serie A 2023-2024

Le foto di Napoli Udinese sono a cura del fotografo Giovanni Somma.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA