Francesco Calzona nuovo allenatore del Napoli

PUBBLICITA

Napoli si cambia ancora in panchina, dopo Garcia e Mazzarri arriva un nuovo allenatore

Il Napoli sceglie Francesco Calzona come nuovo allenatore, la notizia è stata ormai ufficializzata. Dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Genoa, si conclude anche l’esperienza di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. Mazzarri era infatti arrivato e tornato al Napoli nel Novembre del 2023 dopo l’esonero di Rudi Garcia, ma il suo arrivo non è riuscito a risollevare il Napoli che ora si trova al nono posto con 36 punti alla pari con il Torino, dopo aver vinto lo scudetto lo scorso anno con l’allenatore Luciano Spalletti.

Il Napoli decide quindi di affidare la panchina a Francesco Calzona, allenatore della Slovacchia, che è già stato al Napoli come vice di Maurizio Sarri tra il 2015 e il 2018 e come vice di Luciano Spalletti nella stagione 2021/2022. Calzona ricoprirà il doppio incarico di allenatore sia della Nazionale Slovacca che del Napoli. Il suo primo impegno sarà la partita di andata che il Napoli giocherà contro il Barcellona in casa domani sera.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA