Francesco Esposito il “Ninja” sarà ancora protagonista ad Aversa


Francesco Esposito sarà ancora protagonista con la maglia della Real Normanna, anche in Serie D. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale:

Dopo aver conquistato la promozione con gol decisivi, nonostante un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana, il bomber classe 1997 è stato fortemente voluto dalle famiglie Del Villano e Diana per tornare finalmente nella categoria che merita… questa volta da assoluto protagonista!

Un vero guerriero d’area di rigore, capace di segnare decine di gol e di lottare su ogni pallone con cuore e grinta, Francesco ha dimostrato attaccamento alla maglia e la voglia di continuare il suo percorso allo stadio ‘Bisceglia’ di Aversa.
Un passato importante tra Frattese, Nola, Afragolese, Bitonto, Ercolanese, Grumentum, Mariglianese e Puteolana. Non dimentichiamo la sua straordinaria esperienza al Nola con 25 reti, e l’avventura col Savoia ai playoff.
Ora lo aspetta il calore del popolo granata e i tifosi normanni già sognano i suoi gol da Ninja. Portaci al successo, ora in giro per l’Italia!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA