Franck Kessié vola a Barcellona!

Franck Kessié vola a Barcellona!

Franck Kessié dopo lo scudetto con il Milan va al Barcellona. La notizia era nata già da qualche mese quando non arriva la fumata bianca per il rinnovo e quella che sembrava una fantasia di mercato è diventata realtà con il passare delle settimane fino al matrimonio ufficiale. Il calciatore di professione centrocampista in Italia ha indossato anche le maglie di Atalanta e Cesena. Un calciatore importante che andrà a fare le fortune del Barcellona e della Liga. La Serie A perde ancora una volta un pezzo da novanta per il prossimo campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, mostra su Caravaggio a Palazzo Diomede Carafa

A Napoli, al Palazzo Diomede Carafa, ci sarà la mostra "Intorno a Caravaggio" fino alla fine del mese di Luglio. Alla mostra saranno esposti non solo i quadri e le immagini, ma anche i documenti inerenti all'artista.

La prima giornata di Euro 2024

La prima giornata di Euro 2024 si è conclusa ieri sera con il trionfo per due a uno del Portogallo in rimonta contro la Repubblica Ceca. Per quanto sia ovviamente prematuro parlare di situazioni di classica, c'è né abbastanza per una panoramica generale sull'andamento del torneo.

Calcio in lutto, ci lascia Kevin Campbell

Calcio in lutto, una triste notizia arriva dal pianeta della Premier League con la scomparsa di Kevin Campbell ex calciatore di Arsenal ed Everton....

Milan resta Alejandro Jimenez Sanchez

Milan si punta sui giovani anche per la prossima stagione Il terzino sinistro spagnolo Alejandro Jimenez Sanchez continuerà ad essere un calciatore del Milan anche...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA