Frattamaggiore, una domenica ricca di calcio


Frattamaggiore: La Frattese incontra il sindaco

<strong>Frattamaggiore, una domenica ricca di calcio:  Una domenica mattina ricca di sport e di incontri, il Sindaco Del Prete ha incontrato i vertici della Frattese calcio ed i tifosi. I dettagli nelle note ufficiali:

La nota del Sindaco Marco Antonio Del Prete:

UNA DOMENICA “FRATTESE”

Questa mattina ho incontrato la presidenza e la tifoseria nerostellate per dimostrare, come sempre fatto, la vicinanza ed il supporto dell’Amministrazione alla nostra squadra del cuore.

Le ambizioni sono grandi e, soltanto rimanendo uniti, riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Noi siamo pronti, abbracciamo questo ambizioso progetto per Frattamaggiore ed i frattesi.

Forza Frattese, uniti raggiungeremo grandi risultati.

Una nota della società Frattese calcio che svela altre sorprese:

Nel post-incontro tra Frattese Calcio 1928 ed amministrazione comunale, il Club Nerostellato Rione Ianniello ha organizzato una sorpresa gradita per il patron Adamo Guarino: l’esposizione, impreziosita da fuochi pirotecnici, di uno striscione, che ritrae il padre del Presidente e contiene un riferimento alla Real Fratta, compagine di cui l’attuale patron nerostellato ne è stato a capo dal 1996 al 2000.

Inoltre sul banner è riportato un ringraziamento alla famiglia Guarino ed una frase che dimostra la gratitudine dei tifosi: “Il sogno continua”. Dunque una piacevole iniziativa da parte del Club, che ha colpito in positivo il patron nerostellato, chiamato a dover tracciare una linea continua tra il passato ed il presente della Frattese. Sempre nel segno dei Guarino!”

Leggi altre news:


LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania, le previsioni del 14 novembre

In Campania, la pressione atmosferica è prevista in aumento, garantendo un clima asciutto per tutta la giornata di giovedì. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso, con...

Napoli, ricostruito il furto a David Neres e fermati i responsabili

Tre persone sono state arrestate con l'accusa di concorso in rapina pluriaggravata ai danni del calciatore David Neres della S.S.C. Napoli. Il 1° settembre, al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA