Frattamaggiore, una domenica ricca di calcio

PUBBLICITA

Frattamaggiore: La Frattese incontra il sindaco

Frattamaggiore, una domenica ricca di calcio:  Una domenica mattina ricca di sport e di incontri, il Sindaco Del Prete ha incontrato i vertici della Frattese calcio ed i tifosi. I dettagli nelle note ufficiali:

La nota del Sindaco Marco Antonio Del Prete:

UNA DOMENICA “FRATTESE”

Questa mattina ho incontrato la presidenza e la tifoseria nerostellate per dimostrare, come sempre fatto, la vicinanza ed il supporto dell’Amministrazione alla nostra squadra del cuore.

Le ambizioni sono grandi e, soltanto rimanendo uniti, riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Noi siamo pronti, abbracciamo questo ambizioso progetto per Frattamaggiore ed i frattesi.

Forza Frattese, uniti raggiungeremo grandi risultati.

Una nota della società Frattese calcio che svela altre sorprese:

Nel post-incontro tra Frattese Calcio 1928 ed amministrazione comunale, il Club Nerostellato Rione Ianniello ha organizzato una sorpresa gradita per il patron Adamo Guarino: l’esposizione, impreziosita da fuochi pirotecnici, di uno striscione, che ritrae il padre del Presidente e contiene un riferimento alla Real Fratta, compagine di cui l’attuale patron nerostellato ne è stato a capo dal 1996 al 2000.

Inoltre sul banner è riportato un ringraziamento alla famiglia Guarino ed una frase che dimostra la gratitudine dei tifosi: “Il sogno continua”. Dunque una piacevole iniziativa da parte del Club, che ha colpito in positivo il patron nerostellato, chiamato a dover tracciare una linea continua tra il passato ed il presente della Frattese. Sempre nel segno dei Guarino!”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Atalanta-Verona probabili formazioni

Atalanta vs Verona per il posticipo del lunedì sera Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Verona...

Casalnuovo, vasto incendio in un palazzo, l’intervento dei pompieri evita il peggio

A Casalnuovo ha preso fuoco un appartamento al secondo piano di un palazzo. Un incendio è scoppiato in una palazzina a via Vernicchi, Casalnuovo, provocando...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Juve Stabia Marcello Prima ” Emozionato e felice per questa vittoria”

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente alcuni ex gialloblu che hanno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA