Frattese, arriva un nuovo Prof

Frattese, arriva un nuovo preparatore atletico

Frattese: “ANTONIO MAZZONE NUOVO PREPARATORE ATLETICO DELLA FRATTESE: L’ESPERTO PROF. ENTRA A FAR PARTE DELLO STAFF TECNICO NEROSTELLATO

La Frattese Calcio comunica a tutti gli organi di stampa di aver ingaggiato Antonio Mazzone come Preparatore Atletico della Prima Squadra per la stagione 2020/2021.

Il “cambio look” in panchina ha coinvolto, inevitabilmente, anche lo staff tecnico del nuovo allenatore nerostellato. L’ex Afro Napoli Utd, sinonimo di garanzia e professionalità, ritrova mister Ambrosino in questa nuova avventura e si trasferisce all’ombra del “P. Ianniello“.

Il restyling, partito con l’avvento del neotecnico, prende forma e Mazzone è la prima new entry dello staff tecnico che coadiuverà coach Ambrosino.

ANTONIO MAZZONE – Dopo aver ottenuto il prestigioso Diploma di Preparatore Atletico professionista a Coverciano, inizia ad addentrarsi nel mondo del calcio. La sua prima esperienza è a Nocera, dove collabora con la Primavera dei molossi. Passa in Lega Pro con l’Arzanese per poi trasferirsi al Pomigliano in Serie D. Alla parentesi granata seguono le stagioni, sempre in quarta serie, con Sarnese e Portici.

Negli ultimi due anni, invece, ha lavorato con mister Ambrosino per l’Afro Napoli Utd in Eccellenza. Ora Antonio Mazzone è il nuovo Prof. della Frattese Calcio e dovrà mettercela tutta per sostenere la causa nerostellata. Il ruolo del Preparatore Atletico è fondamentale e per questo motivo la compagine di patron Guarino ha deciso di affidarsi ad un professionista del settore! Di seguito riportate le prime parole di Mazzone da Preparatore Atletico nerostellato:

“Sono felicissimo di seguire mister Ambrosino in questa nuova ed affascinante avventura. Siamo uno staff affiatato perchè collaboriamo da diversi anni insieme e questo rappresenta sicuramente un vantaggio dal punto di vista metodologico.

Abbiamo una grandissima opportunità e cercheremo di fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per raggiungere i traguardi che una piazza e una società come la Frattese meritano”.


Leggi anche: 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA