Frattese, continuano gli allenamenti, come riporta il comunicato della società che racconta questi primi giorni di lavoro:
<strong> Frattese – “DAY 7 – SESSIONE MATTUTINA DEDICATA ALLA TECNICA: I NEROSTELLATI IMPEGNATI TRA TORELLI DINAMICI E LAVORO ORGANICO
Altro giorno di ritiro in casa Frattese. I calciatori di mister Ambrosino continuano a mettere benzina nelle gambe in vista dei primi impegni.
La partita in famiglia, in programma Sabato, potrà già fornire indicazioni utili relative allo status fisico dei nerostellati. Nel frattempo oggi l’intera rosa ha svolto la seduta mattutina, dedicata per larghi tratti alla tattica. Infatti, dopo il riscaldamento tecnico, la squadra è stata impegnata in torelli dinamici, seguiti da un energico lavoro organico.
Da segnalare l’abnegazione e l’impegno che i portieri nerostellati stanno profondendo. La sana competizione tra gli estremi difensori in ritiro non fa altro che piacere, poichè ognuno cerca costantemente di migliorarsi sempre all’insegna del rispetto per i colleghi di reparto.
Domani inizia il weekend, ma la Frattese sarà comunque in campo per sostenere la doppia sessione di allenamento. La società estende l’invito a tutti coloro che hanno la Stella nel cuore!”
Leggi le altre news dal mondo dello sport:
- Scafatese, arriva un super colpo di mercato!
- Afragolese, continua la preparazione
- Nuova porta per l’ex Juve Stabia e Catania, Pisseri