Frattese, continuano gli allenamenti

Frattese, continuano gli allenamenti, come riporta il comunicato della società che racconta questi primi giorni di lavoro:

 Frattese – “DAY 7 – SESSIONE MATTUTINA DEDICATA ALLA TECNICA: I NEROSTELLATI IMPEGNATI TRA TORELLI DINAMICI E LAVORO ORGANICO 

Altro giorno di ritiro in casa Frattese. I calciatori di mister Ambrosino continuano a mettere benzina nelle gambe in vista dei primi impegni.

La partita in famiglia, in programma Sabato, potrà già fornire indicazioni utili relative allo status fisico dei nerostellati. Nel frattempo oggi l’intera rosa ha svolto la seduta mattutina, dedicata per larghi tratti alla tattica. Infatti, dopo il riscaldamento tecnico, la squadra è stata impegnata in torelli dinamici, seguiti da un energico lavoro organico.

Da segnalare l’abnegazione e l’impegno che i portieri nerostellati stanno profondendo. La sana competizione tra gli estremi difensori in ritiro non fa altro che piacere, poichè ognuno cerca costantemente di migliorarsi sempre all’insegna del rispetto per i colleghi di reparto.

Domani inizia il weekend, ma la Frattese sarà comunque in campo per sostenere la doppia sessione di allenamento. La società estende l’invito a tutti coloro che hanno la Stella nel cuore!”

Leggi le altre news dal mondo dello sport:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, due stranieri rischiano l’aggressione in centro

Tensione ieri pomeriggio a Napoli quando due giovani stranieri hanno rischiato di essere linciati da una folla di circa trenta persone a causa di...

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Torre del Greco, doppio colpo per tre malviventi, i carabinieri indagano

Due rapine hanno avuto luogo a breve distanza temporale a Torre del Greco lungo via Nazionale. La prima, avvenuta intorno alle 22:30, ha visto...

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA