Frattese, la scossa del Presidente


Frattese, la scossa del Presidente, il primo tifoso, parla sui social come riporta una nota della societa’ a firma dell’ufficio stampa:

IL PATRON D’ERRICO DÀ UNA SCOSSA ALL’AMBIENTE NEROSTELLATO SUI SOCIAL: “ACCETTIAMO LE CRITICHE, MA CONTINUIAMO A LOTTARE. LE FAMIGLIE SI UNISCONO NEI PROBLEMI. IL BENE VA SOLO RICORDATO” 

All’indomani dell’amara sconfitta esterna rimediata contro la Asd Puteolana 1902, il patron della Asd Frattamaggiore Calcio Rocco D’Errico ha postato un’immagine dei suoi calciatori su Facebook, corredata da una descrizione incoraggiante per l’ambiente nerostellato. Parole importanti quelle usate dal Presidente, che è voluto scendere in campo in un momento delicato per la sua squadra. Ancora una volta il primo tifoso della Frattese si è detto vicino ai suoi ragazzi, difendendoli a spada tratta, ed ha ribadito a più ripresa la sua fiducia nei loro confronti. Una vera e propria scossa ad un ambiente, scoraggiatosi forse con troppo anticipo e poco riconoscente alla realtà nerostellata. Di seguito riportate le parole di D’Errico sul proprio profilo Facebook: “Questi ragazzi lottano, corrono, sudano, si sacrificano e se oggi gira male fuori casa accetteremo le critiche, ma noi continueremo a sudare, lottare, correre, sacrificarci perché se il campo è quello che parla è lo stesso che l’anno scorso ci ha emozionati per tutto quello che abbiamo fatto. Le famiglie si uniscono nei problemi, non quando tutto va a favore. Riconoscente per le emozioni regalatemi e vi considero sempre professionisti. Il bene non si scorda mai, va solo ricordato. Forza Frattese”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA