Frattese, le prime parole di Sardo


Frattese, le prime parole di Paolo Sardo con la nuova maglia:

Frattese – Dichiarazioni rilasciate da Sardo all’Ufficio Stampa nerostellato:

Lascio la Puteolana a malincuore essendo originario di Pozzuoli. Ringrazio i tifosi granata per l’anno trascorso, ma il mio presente si chiama Frattese.

Ho scelto Frattamaggiore perchè il diesse Cavaliere mi ha fatto sentire sin da subito coinvolto in un progetto, che ammiro e ritengo altamente organizzato. Il neopatron (Adamo Guarino, ndr) sta costruendo una squadra importante e gli obiettivi sono altrettanto ambiziosi.

A Fratta ritroverò il Segretario Pannone, con cui ho condiviso una splendida annata al Savoia. L’ambiente mi è parso subito positivo: si respira aria di calcio ed in una piazza così importante serve creare entusiasmo. Ho sempre sperato di approdare in maglia nerostellata.

Infine penso che bisognerà lavorare tanto e bene per raggiungere grandi risultati. Prevedo un campionato molto competitivo: la nuova regola in merito agli under (soltanto due saranno obbligatori, ndr) permetterà alle squadre di schierare un “over” in più.

Quindi più esperienza in mezzo al campo e maggiori difficoltà. Ma sono fiducioso: faremo grandi cose!”.”

Leggi anche:

spot_img

LEGGI ANCHE

AR educazione 2024: i migliori dispositivi per la realtà aumentata

AR educazione 2024: i migliori dispositivi per la realtà aumentata. Una tecnologia innovativa e promettente per l'apprendimento.

“Il treno dei bambini” di Viola Ardone approda su Netflix grazie a Cristina Comencini

Con Il treno dei bambini, tratto dall'omonimo romanzo di Viola Ardone, la regista Cristina Comencini porta su Netflix una delle vicende più toccanti della...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA