Frattese, notizia importante per i tifosi
-Comunicato ufficiale della societa’-
FRATTESE-AFRO NAPOLI: AL “P. IANNIELLO” POTRANNO ACCEDERE SOLO I RESIDENTI NEL COMUNE DI FRATTAMAGGIORE. TRASFERTA VIETATA AI TIFOSI OSPITI
Stando a quanto deliberato dal Prefetto della Provincia di Napoli, i tagliandi di Asd Frattamaggiore Calcio-Afro Napoli United, gara valevole per la ventesima giornata del Girone A di Eccellenza Campania, saranno venduti ai soli residenti nel comune di Frattamaggiore. Dunque i tifosi ospiti non potranno prender parte alla trasferta del “P. Ianniello”, in programma domani pomeriggio a partire dalle ore 14:30.
Note Wiki
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Frattamaggiore Calcio, ai più nota come Frattamaggiore o più semplicemente Frattese, è una società calcistica italiana con sede a Frattamaggiore, nella città metropolitana di Napoli.
Fondata nel 1928 come Unione Sportiva Frattese e scomparsa per cessione del titolo sportivo nel 2018. Nel campionato 2018-19 una nuova compagine frattese, creata nel 2017 da alcuni soci di minoranza della SSCD Frattese rilevando il titolo del Casalnuovo Calcio, gioca in Eccellenza Campania girone A con la denominazione A.P.D. Casalnuovo Frattese. Nel 2019 cambia ufficialmente denominazione in A.S.D. Frattamaggiore Calcio, in attesa di ottenere la storica denominazione “Frattese 1928”, non ancora possibile per motivi burocratici.