Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Frattese, notizia importante per i tifosi

-Comunicato ufficiale della societa’-

FRATTESE-AFRO NAPOLI: AL “P. IANNIELLO” POTRANNO ACCEDERE SOLO I RESIDENTI NEL COMUNE DI FRATTAMAGGIORE. TRASFERTA VIETATA AI TIFOSI OSPITI

Stando a quanto deliberato dal Prefetto della Provincia di Napoli, i tagliandi di Asd Frattamaggiore Calcio-Afro Napoli United, gara valevole per la ventesima giornata del Girone A di Eccellenza Campania, saranno venduti ai soli residenti nel comune di Frattamaggiore. Dunque i tifosi ospiti non potranno prender parte alla trasferta del “P. Ianniello”, in programma domani pomeriggio a partire dalle ore 14:30.

Note Wiki

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Frattamaggiore Calcio, ai più nota come Frattamaggiore o più semplicemente Frattese, è una società calcistica italiana con sede a Frattamaggiore, nella città metropolitana di Napoli.

Fondata nel 1928 come Unione Sportiva Frattese e scomparsa per cessione del titolo sportivo nel 2018. Nel campionato 2018-19 una nuova compagine frattese, creata nel 2017 da alcuni soci di minoranza della SSCD Frattese rilevando il titolo del Casalnuovo Calcio, gioca in Eccellenza Campania girone A con la denominazione A.P.D. Casalnuovo Frattese. Nel 2019 cambia ufficialmente denominazione in A.S.D. Frattamaggiore Calcio, in attesa di ottenere la storica denominazione “Frattese 1928”, non ancora possibile per motivi burocratici.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi