" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Frattese, ritorna Pasquale Di Lauro!

Frattese, la societa’ sempre attenta sul mercato, non solo calciatori, ritorna Pasquale Di Lauro alla casa madre:

PASQUALE DI LAURO TORNA ALL’OMBRA DEL “P. IANNIELLO”: SARÀ IL MASSAGGIATORE DELLA FRATTESE PER LA STAGIONE CHE VERRÀ. “RITORNO CON GRANDE ENTUSIASMO. SULLA FAMIGLIA GUARINO.

La Frattese Calcio comunica a tutti gli organi di stampa di aver ingaggiato Pasquale Di Lauro come Massaggiatore della Prima Squadra per la stagione 2020/2021. Frattese doc, torna all’ombra del “P. Ianniello” a distanza di sei anni dall’ultima volta. Tuttavia già nella passata stagione ha collaborato con l’Atletico Frattese C5 di patron Raffaele Guarino, riavvicinandosi ai colori nerostellati. Dopo la parentesi nel futsal, Di Lauro ritrova la Stella, salutata nel lontano 2014 dopo la vittoria del campionato di Eccellenza. Professionista esemplare e ragazzo sempre disponibile, occuperà un ruolo importante all’interno dello staff tecnico di mister Ambrosino. Oltre alle sue indubbie competenze, il neomassaggiatore nerostellato vanta una forte esperienza che, mista alla voglia di far bene nella propria città, potrà risultare determinante!

 PASQUALE DI LAURO – Dopo aver ottenuto il prestigioso Diploma di Massaggiatore Sportivo nel 2006, intende addentrarsi nel mondo del calcio. La sua prima esperienza è a Pignataro, dove collabora con la Prima Squadra del Valente Pignataro e conquista il pass per la Promozione. Inizia la stagione successiva con la compagine casertana per poi trasferirsi al Sapri Calcio in Serie D. Non termina l’annata con gli azzurri perchè passa all’Aversa Normanna nello stesso anno in cui si iscrive al settore tecnico F.I.G.C. in qualità di Massaggiatore Sportivo. Trascorre quattro anni al servizio del settore giovanile dei granata, conseguendo buoni risultati. Nel 2012 arriva la chiamata della Frattese, partecipando al doppio salto di categoria consecutivo. Vive l’emozionante scalata nerostellata dalla Promozione alla Serie D prima di tornare ad Aversa. Dopo una stagione con il settore giovanile dei normanni, si trasferisce alla Casertana, curando la Beretti, l’U17 e l’U15 dei falchetti. Nel 2016 lega il suo nome al Benevento, con cui trascorre due anni tra U17, U16 ed U15. Infine nella stagione conclusa in anticipo a causa del Covid-19 era tornato a lavorare per i colori nerostellati sponda Calcio a 5. L’Atletico Frattese di Raffaele Guarino ha puntato su di lui ed ora la famiglia Guarino gli ha assegnato il delicato compito di Massaggiatore della Prima Squadra di Calcio ad 11. Un ruolo importante che dovrà stimolarlo a fare sempre meglio, dedicando il massimo impegno alla causa nerostellata. Di seguito riportate le prime parole di Di Lauro da Massaggiatore della 1928:
🗣️ “Ritorno a Frattamaggiore con grande entusiasmo e voglia di far bene. Da frattese doc, questa nuova avventura mi inorgoglisce. Darò tutto per i colori nerostellati e ci tengo a ringrazio di cuore la famiglia Guarino per avermi dato questa splendida opportunità. Faremo grandi cose!”.

Leggi anche Calcio Mercato:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami