Gagliano una sfida da “Special One”


Gagliano una sfida da “Special One”

Dal suo possibile passaggio al Siracusa questa estate al matrimonio oramai prossimo all’Alba Alcamo, un direttore corteggiato , pronto a vivere una nuova avventura in piazza calda e passionale:

Sara’ una impresona, uno stimolo, una sfida. Il tutto in una piazza importante. Stiamo parlando del Direttore Domenico Gagliano pronto ad abbracciare la bandiera dell’Alba Alcamo. I Bianconeri, non stanno vivendo un periodo felice ma il DS e’ una sorte di “Special One” delle imprese impossibili. Il matrimonio sembra cosa fatta e secondo le nostri fonti, il Dirigente gia’ sta lavorando per fare nuova ninfa alla squadra con qualche colpo di mercato. Una nuova ed avvincente sfida, come successe gia’ qualche anno fa con il Real Aci ma non solo.

Insomma per raccontare la carriera e le imprese del giovane direttore ci vorrebbe un piccolo poema ma basta sapere che a lui piacciono le sfide, come un vero “Special One”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Stabia City è fatta per Finanore

Calciomercato a casa Stabia City la società annuncia il colpo in entrata Finamore. Il comunicato stampa ufficiale del club La società Stabia City è lieta...

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA