Gelbison, arriva un centrocampista


Gelbison, arriva un centrocampista

Il centrocampista Antonio Porcino è della Gelbison!

Ancora un importante innesto per i rossoblú. Antonio Porcino è da oggi un calciatore della Gelbison. L’esterno classe ’95 arriva dalla Reggina ed è pronto a dare il suo contributo alla rosa di Mister Gianluca Esposito. Vanta una lunga esperienza anche in Serie B.

Cresciuto a Reggio Calabria nel settore giovanile della Reggina, Porcino in carriera ha collezionato circa 180 presenze in Lega Pro anche con le maglie di Catanzaro, Catania, Ischia, Taranto, e Livorno, club quest’ultimo con il quale ha calcato i campo della Serie B in più di 50 occasioni.

Le prime parole di Porcino in rossoblù:
“Sono onorato di indossare la maglia rossoblù.
Con il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Pascuccio ci siamo subito intesi. Sono bastate poche parole per raggiungere l’accordo. La Gelbison è una Società importante. Da parte mia scenderò in campo per impegno e determinazione”.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA