Gelbison, arriva un centrocampista

Gelbison, arriva un centrocampista

Il centrocampista Antonio Porcino è della Gelbison!

Ancora un importante innesto per i rossoblú. Antonio Porcino è da oggi un calciatore della Gelbison. L’esterno classe ’95 arriva dalla Reggina ed è pronto a dare il suo contributo alla rosa di Mister Gianluca Esposito. Vanta una lunga esperienza anche in Serie B.

Cresciuto a Reggio Calabria nel settore giovanile della Reggina, Porcino in carriera ha collezionato circa 180 presenze in Lega Pro anche con le maglie di Catanzaro, Catania, Ischia, Taranto, e Livorno, club quest’ultimo con il quale ha calcato i campo della Serie B in più di 50 occasioni.

Le prime parole di Porcino in rossoblù:
“Sono onorato di indossare la maglia rossoblù.
Con il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Pascuccio ci siamo subito intesi. Sono bastate poche parole per raggiungere l’accordo. La Gelbison è una Società importante. Da parte mia scenderò in campo per impegno e determinazione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

San Lorenzo Maggiore, un vero e proprio “ Volume di Storia” della città di Napoli

A San Lorenzo Maggiore, in tal magico luogo, si possono percorrere, verticalmente, ben 3500 anni di storia, scendendo semplicemente al di sotto del piano di calpestio della Chiesa voluta da Re Carlo d’Angiò.

Castellammare, Via Bonito, auto impazzita travolge donna incinta sul marciapiede

Spaventoso incidente a Castellammare di Stabia, in Via Bonito. Sul posto i Carabinieri per accertare l'esatta dinamica

Evento Storico nel Mezzogiorno: ‘Archiva et Studia Civitatis’

A partire da oggi avviata un'importante iniziativa che pone le basi della rivalutazione culturale del patrimonio del Mezzogiorno italiano

Napoli, l’agente di Di Lorenzo parla dell’interesse della Juventus

TvPlay ha intervistato l'agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi: ecco le sue parole. "Sono convinto che tutto questo trambusto nasca solo perché è stata...

ULTIME NOTIZIE

Napoli su Spinazzola della Roma

PUBBLICITA